Site Loader

Soggiornando in una casa vacanze aSaint-Pierre vivrete le emozionanti escursioni sulle caldere,gusterete il rum dell’isola e scoprirete coloratissimi pescitropicali.Saint-Pierre è un comune francese dicirca 80.000 abitanti, situato sull’isola di Riunione, nell’oceanoIndiano. A 50km dal capoluogo Saint-Denis, si trova sulla costameridionale dell’isola. Soggiornando in una casa vacanze aSaint-Pierre scoprirete le distillerie di rum, il giardino botanico ei paesaggi mozzafiato di questa incantevole cittadina dei tropici.Rum e caffè, sapori dei caraibiDomaineDu Cafe Grille è un giardino botanico a pochi minuti di auto daSaint-Pierre. Approfittate delle guide: vi illustreranno non solo lepiante tipiche dell’isola ma anche la storia di questi luoghi.

A finevisita lasciatevi inebriare dalla degustazione di un caffè.Sesiete amanti del liquore più popolare ai Caraibi, non perdete LaSaga du Rhum. Assisterete a tutte le fasi della produzione: dallaspremitura della canna da zucchero alla distillazione, finoall’invecchiamento.

Best services for writing your paper according to Trustpilot

Premium Partner
From $18.00 per page
4,8 / 5
4,80
Writers Experience
4,80
Delivery
4,90
Support
4,70
Price
Recommended Service
From $13.90 per page
4,6 / 5
4,70
Writers Experience
4,70
Delivery
4,60
Support
4,60
Price
From $20.00 per page
4,5 / 5
4,80
Writers Experience
4,50
Delivery
4,40
Support
4,10
Price
* All Partners were chosen among 50+ writing services by our Customer Satisfaction Team

A fine percorso potrete assaggiare al bar tutti itipi di rum che desiderate.Trekkinge relaxGliamanti del trekking potranno raggiungere Cilaos percorrendo “laroute aux 420 virages”. Dominata dal Piton des Neiges, è la piùassolata delle tre caldere presenti su Riunione. Nel paesaggio piùsuggestivo dell’isola troverete tre canyon, falesie e villaggirurali.Seinvece preferite un po’ di tranquillità e ristoro rilassatevi abagno nelle tiepide acque minerali dello stabilimento termale IrénéeAccot a Cilaos, a un’ora di auto da Saint-Pierre.

A vostradisposizione cure d’idroterapia, rilassamento manuale e sedute disauna.Tra pesci tropicali e pic-nic nel parcoSe viaggiate con bambini visitatel’Aquarium de La Réunion a Saint Gilles, a 40 min d’auto daSaint-Pierre. Sarà istruttivo e divertente anche grazie alledidascalie, in francese ed il inglese, che illustrano lecoloratissime varietà dei pesci presenti nell’Oceano Indiano.A 15 minuti d’auto da Saint-Denis c’èil Parc du Colorado: la zona collinare che sovrasta il capoluogodell’isola. La domenica è affollato di persone che fanno giri inmountain bike, pic-nic e passeggiate. Ci sono anche giochi per i piùpiccoli.

Post Author: admin

x

Hi!
I'm Dora!

Would you like to get a custom essay? How about receiving a customized one?

Check it out